Scatolificio Cartotecnica CORONA

Azienda

Scatolificio Corona

Lo Scatolificio Cartotecnica Corona, azienda presente sul territorio bolognese fin dal 1967, è situata nell’insediamento artigianale La Cicogna di San Lazzaro di Savena.

Da sempre, le peculiarietà dello scatolificio sono rappresentate dalla semplicità e immediatezza del rapporto con i clienti, acquisiti e potenziali e l’estrema celerità nell’esecuzione delle lavorazioni e nell’evasione degli ordini.

Allo Scatolificio Cartotecnica Corona produciamo ogni tipo di scatola, automontante, astuccio, a box, fondo e coperchio, finestrata, di medie e piccole dimensioni, personalizzate con stampa in serigrafia, litografia, flexografia, a caldo, nonché con rilievo a secco.

Siamo in grado, partendo dal progetto iniziale, di fornire il prodotto finito, seguendo e curando, passo per passo, le varie fasi della lavorazione.

Grazie alla grande quantità di fustelle di nostra proprietà, offriamo al cliente la possibilità di evitare la produzione dello stampo, con conseguente risparmio di un costo che, soprattutto su quantitativi limitati, eserciterebbe una notevole incidenza.

Eseguiamo inoltre, per conto terzi, fustellature di vari tipi di materiale, come pvc, polionda, policarbonato, calamita, stoffa, pelle, gomma.

Ogni piccola azione può fare la differenza per l’ambiente

Lo svolgimento delle attività di Scatoliicio Corona avviene nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di tutela ambientale.
Categorie merceologiche e indicazioni modalità smaltimento:
  • Cartoncino teso, di grammature 300-350-400-450 gr - Categoria PAP21
  • Cartoni ondulati (microonda, onda bassa, microtriplo, triplo) - Categoria PAP20
Smaltire nel contenitore di carta e cartone, come da direttive del comune di appartenenza.